Cerca nel quotidiano:


Viale Italia, si rompe tubatura: traffico rallentato

I tecnici Asa sono già al lavoro per la riparazione che, salvo imprevisti, terminerà nel tardo pomeriggio di venerdì 6 agosto

Venerdì 6 Agosto 2021 — 13:03

Mediagallery

Potranno verificarsi nelle prossime ore mancanza di acqua nel tratto di viale Italia compreso tra la rotatoria in piazza Luigi Orlando e via Meyer, abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità nelle zone limitrofe al guasto

La Protezione Civile del Comune informa che a causa della rottura improvvisa, intorno alle 12.15 della tubazione in viale Italia (foto Amore Bianco) all’altezza del numero civico 119 (circa all’incrocio con via dei Funaioli) vi sono forti rallentamenti al traffico e i cittadini sono invitati a fare percorsi alternativi al lungomare.
I tecnici Asa sono già al lavoro per la riparazione che, salvo imprevisti, terminerà nel tardo pomeriggio di venerdì 6 agosto.
Potranno verificarsi nelle prossime ore mancanza di acqua nel tratto di viale Italia compreso tra la rotatoria in piazza Luigi Orlando e via Meyer, abbassamenti di pressione e fenomeni di torbidità nelle zone limitrofe al guasto. Asa assicura la massima celerità nella risoluzione del problema.

Riproduzione riservata ©