Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Violato il profilo Fb del sindaco

Mercoledì 4 Dicembre 2019 — 15:10

Indagine della postale in corso. Salvetti: "Non ho mai usato il profilo istituzionale per commenti sulla mia squadra del cuore"

Violato il profilo Fb del sindaco. E’ stato lo stesso Salvetti, con un post del primo dicembre, a renderlo noto spiegando che “gli avversari politici o altri loschi figuri usano tutti i mezzi possibili per screditare. Purtroppo Facebook è questo. Io non ho mai scritto questo post (foto) che sta circolando. È una fake news fatta taroccando il mio profilo.

SINDACO

Tra le altre cose io non ho mai usato il profilo istituzionale per commenti sulla mia squadra del cuore. Provvederò a coinvolgere la polizia postale per individuare l’autore”. E così il primo cittadino ha fatto. Dalla polizia postale fanno solo sapere che l’indagine informatica che permetterà di risalire all’IP del dispositivo da cui ignoti sono entrati nell’account Fb è in corso. Intanto, la ragazza che aveva preso il post taroccato rilanciandolo su Fb si è scusata con un messaggio.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.