Cerca nel quotidiano:

Condividi:

X Factor, Erio si ferma ad un passo dalla finalissima

Venerdì 3 Dicembre 2021 — 00:04

Nonostante l'eliminazione arrivata, a nostro avviso, un po' a sorpresa, il nostro concittadino si conferma senza ombra di dubbio la rivelazione di questa quindicesima edizione del talent show di Sky

In tanti lo avevano dato come papabile vincitore. Ma il cantante livornese, Erio, si è fermato ad un passo dal Parnaso, ad un passo dalla finalissima di X Factor. Nonostante l’eliminazione arrivata, a nostro avviso, un po’ a sorpresa nei confronti del nostro concittadino, Erio si conferma senza ombra di dubbio la rivelazione di questa quindicesima edizione del talent show di Sky.
La semifinale inizia con il suo duetto con La Rappresentante di Lista (clicca qui per rivedere la loro performance).
Poi nella seconda manche canta Street Spirit (Fade Out) dei Radiohead (clicca qui per rivedere la sua esibizione) proiettandoci, come spesso sa far lui, in una dimensione ipnotica e onirica.
Tutto ciò non basta per tenerlo in gara e per fargli strappare il biglietto per la finalissima dove si esibiranno sul palco del Forum di Assago, come super ospiti, i Coldplay e i Maneskin.
Al ballottaggio con Baltimora viene eliminato da Mika ed Emma (e chiaramente da Hell Raton che porta avanti il suo giovane talento). Finisce il suo percorso all’interno del talent, inizia una nuova vita artistica fuori. Nell’Hot Factor post puntata vanno in onda le scintille tra Agnelli ed Emma sulla sua eliminazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X