Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ztl notturna nei fine settimana. Il Comune ci pensa

Mercoledì 5 Aprile 2023 — 14:28

L'ipotesi allo studio è stata annunciata dall'assessora Giovanna Cepparello durante la VI commissione consiliare: "Può essere una soluzione per quartieri come la Venezia frequentati da cittadini/automobilisti che non ci vivono tutto l'anno"

Ztl notturna nei fine settimana. L’ipotesi è stata annunciata dall’assessora Giovanna Cepparello durante la VI commissione consiliare Vivibilità Urbana, assessora che a QuiLivorno.it spiega: “L’idea è quella di estendere la Ztl di notte, in particolare nei fine settimana quando quartieri come la Venezia vengono frequentati da cittadini/automobilisti che non ci vivono tutto l’anno. Il provvedimento mira a tutelare i residenti”. Attualmente la Zona a Traffico Limitato arriva fino alle 20.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X