Ctt, concerto di Natale in favore di “Asamsi”
L’iniziativa organizzata dall'azienda di trasporti, vede protagonisti bambini e ragazzi di importanti cori
Ctt Nord, come da tradizione degli ultimi anni, ha organizzato per mercoledì 20 dicembre alle 21, nella chiesa di Santa Lucia ad Antignano, un concerto di beneficenza per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Asamsi – Associazione per lo Studio delle Atrofie Muscolari Spinali Infantili, di cui è presidente l’attivissima Maria Letizia Solinas.
L’iniziativa organizzata dall’azienda di trasporti, vede protagonisti bambini e ragazzi di importanti cori: coro voci bianche e giovanile Fondazione Teatro Goldoni diretto dal maestro Marisol Carballo, coro del Polo Scolastico Fma Livorno diretto dal maestro Emanuele Carbonell e dal maestro Maria Dani, coro Singflowes diretto dal maestro Noemi Pacini.
Special guest: coro SpringTime diretto dal M° Cristiano Grasso.
Presenta: Anna Romano di Telegranducato.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.