Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Culligan, anche oggi porte aperte a Stagno

Martedì 8 Novembre 2016 — 06:31

informazione pubblicitaria. Sabato 12 e domenica 13 novembre porte aperte da Culligan in via Aiaccia 37/A a Stagno per festeggiare gli 80 anni della multinazionale. Per l'occasione depuratori al prezzo più basso dell'anno

Un percorso di qualità che cresce negli anni. Un successo che non conosce sosta e che raggiunge, edizione dopo edizione, nuovi record di presenze. Un appuntamento perfetto per coloro che adottano uno stile di vita sano, imperdibile per i più attenti alle tematiche ambientali: il Porte Aperte Culligan. Sabato 12 e domenica 13 novembre, verranno presentate novità e sorprese legate al vastissimo mondo dell’acqua. Quest’anno i festeggiamenti saranno addirittura doppi!
Il Porte Aperte vuole infatti essere un’occasione anche per celebrare, insieme a tutti i visitatori, uno straordinario traguardo degno di nota: l’80 anniversario di Culligan! Una multinazionale americana nata a Chicago nel 1936 che, grazie alla realizzazione di impianti di altissimo livello, si posiziona, in breve tempo, come il Leader indiscusso nel Trattamento Acqua.
Focus dell’evento favorire un uso sostenibile dell’acqua del rubinetto, con un’azione green, attraverso la quale l’azienda vuole sensibilizzare i consumatori ad un’etica ambientale che sia pienamente rispettosa del mondo in cui viviamo, grazie alla riduzione dei rifiuti in plastica.
Le sedi resteranno aperte durante il week end con orario continuato dalle 10.00 alle 19.00, durante il quale, gli ospiti potranno dissetarsi gustando acqua pura, liscia o frizzante, a temperatura ambiente oppure fresca, rigorosamente erogata dai prodotti Culligan, che daranno sfoggio della loro bellezza in tutte le Showroom.
Acqua pura, non solo da bere e per cucinare, ma anche in grado di proteggere e salvaguardare gli elettrodomestici e consentire un risparmio economico sulle bollette di casa. Culligan vuole dare proprio a tutti la possibilità di avere un’acqua buona e senza calcare direttamente dal proprio rubinetto, offrendo l’opportunità di acquistare, durante l’evento, un sistema di filtrazione o un impianto di addolcimento al prezzo più basso dell’anno! In ogni sede verrà allestito uno sfizioso buffet e verranno consegnati fantastici regali a tutti i partecipanti.
Culligan, Leader mondiale nel Trattamento Acqua, è in grado di offrire soluzioni su misura, per target diversi: dagli impianti ad uso domestico, ai grandi sistemi destinati all’industria e al settore ospedaliero, fino ad arrivare alla realizzazione di piscine di altissimo livello. Le tecnologie all’avanguardia, l’eccellente servizio di assistenza e la costante attività di ricerca, fanno di Culligan un punto di riferimento nel settore del trattamento acque, dal 1936.
Scopri le sedi che terranno le porte aperte su casa.culligan.it.
Numero Verde 800857025.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X