Cerca nel quotidiano:


Da L’Ortofruttifero 4 piantine di pomodoro in offerta

informazione pubblicitaria. Fino al 31 marzo l'azienda agricola l'Ortofruttifero, a Livorno in via di Popogna 345, propone una vaschetta da 4 piantine da orto di pomodoro, diverse varietà, a 1.20 euro anziché 1.60

Lunedì 12 Marzo 2018 — 08:20

Mediagallery

Dal 12 al 31 marzo il negozio in via di Popogna 345, dell’azienda agricola “L’Ortofruttifero”, con sede a San Giuliano Terme, propone una vaschetta da 4 piantine da orto di pomodoro, diverse varietà, a 1.20 euro anziché 1.60. Le varietà in offerta sono: pomodoro tondo liscio Robin, pomodoro Cuore di bue, pomodoro lungo da canna Cirano, pomodoro ciliegia Panarea. Per maggiori informazioni su questo e tutti gli altri prodotti potete consultare il sito www.lortofruttifero.it.

L’azienda in breve – L’Ortofruttifero è un’azienda toscana la cui attività principale riguarda la produzione e distribuzione di piantine da orto da coltivazione biologica e tradizionale. I principali valori sui quali è stata fondata, che la contraddistinguono sul mercato, sono: la volontà di offrire una gamma di prodotti sempre completa e adatta a soddisfare i bisogni dei clienti più esigenti; la continua innovazione dei sistemi di produzione e di distribuzione dei propri prodotti per garantire qualità e freschezza sempre maggiori; la cortesia e la competenza al servizio del cliente.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©