“Serate Briose” a Porta a Mare. Il programma
informazione pubblicitaria. Da venerdì 5 agosto e per l’intero weekend nell'area Commerciale Porta a Mare le serate dei livornesi saranno caratterizzate da shopping, musica e cabaret con tanti personaggi e tanto “brio”
In queste notti di calura, ci pensa il Consorzio area Commerciale Porta a Mare, in collaborazione con Etruria Eventi, a regalare alla cittadinanza “Serate Briose” all’aria aperta. A partire da venerdì 5 agosto e per l’intero weekend, infatti, nella sempre più gettonata area di Porta a Mare, le serate dei livornesi saranno caratterizzate da shopping, musica e cabaret con tanti personaggi e tanto “brio”. Dalle ore 18 alle 24, per tutte e tre le giornate, “Mercanti per un giorno” metteranno in mostra le proprie creazioni, rarità, e tutto ciò che fa mercato; l’artista Dino Danti esporrà la mostra “alla ricerca delle sensazioni … dove brilla la luce”; e, diretto dal professore Pier Paolo Macchia, da oltre 15 anni nel sociale di volontariato, il Gruppo Uni3 proporrà le opere “Arte senza età”. Alle 21, andranno in scena tre spettacoli che spaziano e variano in genere e gusti, ma il cui obiettivo primario è quello di deliziare i presenti. Si parte venerdì, con le performance musicali dei due cori livornesi “Spring Time” e “Monday Girls”. Il sabato invece sarà la volta della band “Suoni Misti”, e dell’esposizione di panoramiche sferiche bidimensionali a cura di Stefano Gelli. Domenica, infine, sarà il sempre acclamato comico labronico Consalvo Noberini con il suo spettacolo di cabaret “Scampoli di Libeccio”, a divertire e chiudere così in un crescendo, queste tre serate no stop. L’organizzazione comunica che per l’occasione i ristoranti e i bar dell’area commerciale sono aperti per aperitivo e cena.
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.