Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cinema. De Sica e Sorrentino star a Castiglioncello

Domenica 26 Giugno 2016 — 16:46

Li aspettavano tutti. Il regista premio Oscar de “La Grande Bellezza”, Paolo Sorrentino, e uno dei monumenti del cinema italiano Christian De Sica ospiti d’onore alla Limonaia a “Parlare di Cinema a Castiglioncello” (foto in pagina di Furio Pozzi).
Per l’occasione il regista ha risposto, per più di un’ora alle domande dei tanti accorsi sabato 25 a Castiglioncello per questa grande rassegna che ogni anno porta sulle nostre coste i big del cinema italiano e non solo, facendo rivivere i fasti degli anni ’50 e ’60 alla Castiglioncello che fu di Sordi, Mastroianni e Silvana Mangano. In anteprima assoluta è stata proiettata anche una versione mai proiettata  del film “La grande bellezza” con 30 minuti in più di pellicola.
Tra le star presenti in questa tre giorni di rassegna anche Christian De Sica che ha deliziato e divertito il pubblico con aneddoti e storie sul cinema italiano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X