Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Prima divisione. Stagno vincente all’esordio

Lunedì 7 Novembre 2016 — 17:51

Gruppo Bonistalli Stagno – Vvv San Vincenzo Bk 46-38 (22-21)
Stagno
: Galati A. ne, Bonistalli, Gozzi 11, Vanni, Lorenzetti 4, Isetto 7, Galati E. 7, Campana, Boischio 6, Casella 7, La Placa 4. All. Puntoni A.

Vincono all’esordio casalingo i ragazzi di coach Puntoni ma faticando trentotto minuti prima di avere ragione di un coriaceo San Vincenzo, che viene messo alle corde grazie ai 7 punti consecutivi nell’ultimo quarto di un preziosissimo Emanuele Galati. Partita non bella, molti errori in attacco per entrambe le squadre e gara che dopo uno strappo iniziale di Stagno (11-4 al 10′) viaggia in equilibrio fino agli ultimi minuti (22-21 al 20′ e 33-30 al 30′) quando Stagno punisce oltremodo la zona degli ospiti con Isetto e appunto Galati. Molto da fare ancora per Stagno prima di essere al top (assenti per infortunio Venni e Checchi) ma vincere aiuta a vincere. Prossimo turno in quel di Vicopisano.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X