Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Oggi al Museo “C’era una volta un gatto”

Venerdì 16 Febbraio 2018 — 16:47

informazione pubblicitaria. Appuntamento per i bambini domenica 18, alle 16, al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di via Roma. INFO: [email protected] o 0586 - 26.67.11

Domenica 18 febbraio a partire dalle 16 al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, via Roma 234, torna “Giocando s’impara” con un’iniziativa dal titolo “C’era una volta un gatto“.
Cari bambini, siete pronti per un appuntamento “felino” al Museo? La prossima domenica vi aspetta una divertente avventura alla scoperta del mondo di questi affascinanti animali. Dopo avere esplorato la mostra attualmente allestita negli spazi del Museo dal titolo “Felini: eleganza letale” passeggiando tra leoni, tigri, linci e gatti selvatici, ascolteremo insieme la storia di un gatto molto speciale.
Infine andremo tutti insieme in laboratorio per dare spazio alla nostra fantasia realizzando il nostro gatto  e truccandoci come dei veri felini. Non mancate!

Destinatari: bambini 4-5 anni.

Costo: 8 euro a bambino (sconto soci coop 6 euro)

Prenotazione obbligatoria anticipata: posti limitati

Da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 al numero di telefono 0586 – 26.67.11 oppure via mail a coop.Itinera all’indirizzo: [email protected].
Domenica mattina museo chiuso. E’ necessario presentarsi almeno un quarto d’ora prima l’inizio dell’attività.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.