Cerca nel quotidiano:


Domenica al museo di storia naturale “Giocando s’impara”

Informazione pubblicitaria. Secondo appuntamento con il programma di attività ludico-scientifiche e creative "Giocando s'impara". L'appuntamento è per domenica 20 novembre alle 16 al museo di storia naturale in via Roma, Per INFO: 0586/266711

Giovedì 17 Novembre 2016 — 12:40

Mediagallery

Secondo appuntamento con il programma di attività ludico-scientifiche e creative “Giocando s’impara“. L’appuntamento è per domenica 20 novembre alle 16 al museo di storia naturale in via Roma. Come in una vera e propria bottega artigiana realizzeremo un fiore con lamine di rame, pietre e cristalli da posizionare su nastri o cordini. Prenderanno forma così delle originali collane, bracciali ed orecchini. L’attività è coordinata dalla maestra artigiana Rosanna Pasquini.
Prenotazione obbligatoria. Il laboratorio prevede la presenza di massimo 12 coppie composte da un adulto ed un bambino dai 7 ai 10 anni. Per prenotazioni e informazioni contattare da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 tel.0586/266711 oppure via mail coop.Itinera [email protected] Durata, un’ora e mezzo circa. Costo: adulto più un bambino 15 euro (12 euro per i soci Coop.). Necessario presentarsi con almeno un quarto d’ora di anticipo.

Informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©