Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Caccia al tesoro al Museo di Città

Martedì 11 Dicembre 2018 — 12:06

informazione pubblicitaria. Per partecipare è necessaria la prenotazione contattando il museo entro sabato 15 dicembre al numero 0586-82.45.51

Ancora due squadre possono iscriversi alla divertente caccia al tesoro che si svolgerà domenica 16 dicembre alle 16 al Museo di Città nell’ambito dell’evento FAMU, famiglie al Museo promosso dalla Regione Toscana. L’appuntamento organizzato da coop.Itinera Itinera in collaborazione con il Comune di Livorno, prevede la presenza complessive di 10 squadre composto da almeno un adulto ed un bambino fino ad un massimo di 5 componenti a squadra che dovranno confrontarsi in una avvincente caccia al tesoro alla scoperta delle sale del museo.

Grandi e piccoli insieme saranno accompagnati in una breve visita guidata ed a seguire dovranno rispondere ad alcune domande cercando indizi lungo il percorso, risolvere enigmi e misteri.
Per partecipare è necessaria la prenotazione contattando il museo entro sabato 15 dicembre al numero 0586-82.45.51. Costo adulti ridotto 6 euro, bambini fino a 14 anni gratuito.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.