Cerca nel quotidiano:


Domenica il “Mercatino del Venerdì”

Domenica 11 marzo, dalle 8 alle 14, appuntamento straordinario per il “Mercatino del Venerdì”

Sabato 10 Marzo 2018 — 07:24

Mediagallery

Domenica 11 marzo, dalle 8 alle 14, appuntamento straordinario per il “Mercatino del Venerdì” chiesto dalle associazioni di categoria Anva Confersercenti e Fiva Confcommercio come recupero del venerdì 15 settembre, quando lo svolgimento del mercato fu sospeso in seguito all’alluvione. Il mercato si terrà nel consueto orario antimeridiano.

Le modifiche alla viabilità – Nei giorni in cui è previsto il mercato, dalle ore 7.30 alle ore 15, saranno in vigore le seguenti modifiche alla viabilità: divieto di transito in via dei Pensieri nel tratto compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende, con istituzione di una adeguata corsia di emergenza; divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via dei Pensieri nel tratto compreso tra via degli Oleandri e piazzale Montello e in via Allende.
Deviazione della linea di TPL 5  nel seguente itinerario alternativo: viale N. Sauro nel tratto compreso tra via dei Pensieri e via dell’Ardenza, via dell’Ardenza, via Machiavelli, via Montessori, via M.L. King.

Riproduzione riservata ©