Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Domenica “MusicAperitivo a Palazzo”

Martedì 17 Aprile 2018 — 12:24

Domenica 22 aprile alle ore 11, nei locali del Grand Hotel Palazzo di Livorno avrà luogo il quinto concerto della stagione concertistica “MusicAperitivo a Palazzo”, a cura dell’Associazione Musicale EstrOrchestra, gruppo fondato e diretto dal maestro Chiara Morandi.

Dopo il successo dei precedenti concerti, la stagione continua con il Concerto di Primavera, dedicato alle Serenate d’autore. Il concerto, intitolato “Serenate…e non solo!”, ha in programma alcune tra le più belle Serenate per archi, come la Serenata Op. 20 di Elgar e la celebre Serenata per archi di Tchaikowsky Op. 48, accostate alla Simple Simphony Op. 4 di Britten.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X