Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Don Bosco si presenta: che folla al Palamacchia

Venerdì 30 Settembre 2016 — 16:56

Grande successo per la presentazione della nuova stagione della Pallacanestro Don Bosco. Nella splendida location del PalaMacchia davanti ad un folto pubblico sono state presentate le tante squadre impegnate nei vari campionati giovanili ed il roster della prima squadra, partecipante al campionato di Serie C Gold. Un gran bel colpo d’occhio, con tutti gli atleti ed i rispettivi staff tecnici vestiti dei colori Don Bosco presentati uno ad uno. Ospite d’onore Lorenzo Bugliesi, ex cestista proprio del Don Bosco, attore, tra le altre cose, visto in Tv nelle fiction “Il mostro di Firenze”, un “Medico in famiglia” e “Il Commissario Manara 2”. Lorenzo ha ricordato con grande piacere, ed un pizzico di emozione, il periodo nel quale vestiva la casacca Don Bosco, con particolare attenzione ai valori sociali da sempre stella cometa della società di Via Allende. La piacevole serata si è concluso con Guido Saibene, il coach della prima squadra, in versione show – man: è stato lui ad orchestrare la stupenda coreografia finale, nella quale tutte le compagini ed i rispettivi staff si sono uniti in una generale foto di gruppo, tra i tanti applausi del pubblico assiepato sui gradoni del PalaMacchia.

Nuovo ingresso – Nuovo ingresso nello staff tecnico della Pallacanestro Don Bosco, è ufficiale l’arrivo di Gabriele Grazzini. Classe ’83, nonostante la giovane età vanta una carriera davvero niente male. Sette anni nello staff di squadre di Legadue, Montecatini e Veroli, e due in B d’eccellenza, ancora Montecatini ed Omegna. Collaborando fianco a fianco con coach del calibro di Finelli, Calvani e Melillo. Arriva a Livorno dopo un anno sabbatico, utilizzato per entrare nello staff del New Vision International Camp, un camp estivo riservato a ragazzi ed atleti, sotto la supervisione di ex stelle della mitica NBA. A Gabriele benvenuto nella grande famiglia Don Bosco.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X