Don Medori al sindaco: “Riempiamo le strade e le piazze di artisti. No a una città deserto”
"Un'idea per il sindaco: convochi tutti gli artisti, i cantastorie, la gente di spettacolo, musicisti, cantanti e le tantissime Associazioni che, attraverso un calendario intelligente, sera per sera, presentino i loro spettacoli. Questi richiameranno la gente"
Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Don Edoardo Medori
“Non posso accettare neanche io una città che muore piano, piano. Vedi le attrazioni in piazza della Repubblica che sono andate drammaticamente deserte… Ecco l’effetto di “zona Rossa”. Sottoscrivo ciò che Confcommercio e Confesercenti hanno scritto giorni fa: “Un deserto non è una città sicura. Non una Livorno spenta e svuotata!”. Un’idea per il sindaco: convochi tutti gli artisti, i cantastorie, la gente di spettacolo, musicisti, cantanti e le tantissime Associazioni che, attraverso un calendario intelligente, sera per sera, presentino i loro spettacoli. Questi richiameranno la gente: piccoli e grandi a riempire le piazze, le strade, allontanando così la malavita. Livorno torna a vivere!”
Don Edoardo Medori
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 90mila utenti giornalieri: 78.000 su Fb, 15.500 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.