Cerca nel quotidiano:

Condividi:

E’ arrivata la Nuova MINI, scoprila da Motorauto F.lli Nardoni

Domenica 8 Aprile 2018 — 07:45

informazione pubblicitaria. Dal 9 al 15 aprile potrai ammirare tutte le novità dei modelli 3 porte, 5 porte e cabrio nella Concessionaria Motorauto F.lli Nardoni di Cecina in via San Pietro in Palazzi, 24

Torna un mito, una leggenda, pronta a emozionare tutti, come solo MINI sa fare, grazie alla sua capacità di rinnovarsi mantenendo il suo design iconico. Questa la grande forza della Nuova MINI, pronta a conquistare e appassionare diversi target, dai più giovani fino ai più adulti, grazie al suo appeal e alla trasversalità dei suoi modelli: 3 porte, 5 porte e cabrio.
È nuova sin da quando è nata e ogni volta si rinnova anticipando il suo tempo. Sono infatti molte le novità introdotte sulla Nuova MINI che debutterà in Italia dal 9 al 15 aprile e che in provincia di Livorno potrà essere ammirata nella Concessionaria Motorauto F.lli Nardoni di Cecina in via San Pietro in Palazzi, 24.

Queste in sintesi le innovazioni introdotte:
– NUOVI FARI LED: la Nuova MINI guarda la strada con occhi nuovi, grazie alla tecnologia Matrix LED e alla funzione Cornering Light LED con regolazione adattiva della luce.

– NUOVE FUNZIONALITÀ MINI CONNECTED: informazioni sul traffico in tempo reale, riconoscimento vocale, Concierge Service e tutta la musica desiderata. Con MINI Connected, lo smartphone e la Nuova MINI saranno una cosa sola.

– NUOVI MOTORI TWIN POWER TURBO: più prestazioni, più efficienza, più divertimento. Con le nuove motorizzazioni Twin Power Turbo, la Nuova MINI farà provare un’esperienza di coppia mai provata prima.

– NUOVI CERCHI IN LEGA: colori e stili per tutti i gusti: la gamma di cerchi MINI è più vasta che mai.

– NUOVE PERSONALIZZAZIONI MINI YOURS CUSTOMISED: con il programma MINI Yours Customised si può rendere la Nuova MINI davvero unica, personalizzando gli interni con il proprio nome o con un messaggio di benvenuto.

– NUOVO MINI LOGO PROJECTION: la Nuova MINI lascia il segno, letteralmente. Con MINI Logo Projection, il logo MINI viene elegantemente proiettato a terra ogni volta che si apre o si chiude.

– NUOVI FARI POSTERIORI LED UNION JACK: i nuovi gruppi ottici posteriori raffigurano la Union Jack. Un tributo alle origini di MINI, reinterpretate in chiave moderna.

– NUOVO CAMBIO AUTOMATICO DCT DOPPIA FRIZIONE: il cambio automatico Steptronic a 7 rapporti con doppia frizione permette di passare alla marcia successiva mantenendo attiva quella già innestata, per un’accelerazione ancora più schiacciante.

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X