Cerca nel quotidiano:

Condividi:

E’ livornese il nuovo volto della “Pubblicità d’Italia 2016”

Venerdì 18 Novembre 2016 — 18:11

La Costa Etruschi Model Agency di Stefano Di Mauro e Leonardo Angelo parte per rappresentare la Regione Toscana alla finalissima televisiva nazionale “Models For Italy” concorso di Gianni Maser presentato da Jo Squillo e ripreso dalle telecamere di ClassTvModa per regia di Gianni Muciacia presto in onda sulle nazionali Sky e  Mediaset
Più di 40 finalisti provenienti da varie regioni d’Italia si contendo la finale del Models For Italy 2016, dalle 14 del 13 novembre dopo un interessantissimo incontro con il Make Up Artist Diego Dalla Palma, partono le selezioni definitive che decreteranno i primi 10 modelli d’italia, le 5 fasce nomination ed i 2 vincitori assoluti.
Tommaso Quaglierini di Livorno, 18 anni, modello della Costa Etruschi Model Agency viene scelto extra giuria come “Volto della pubblicità 2016” piaciuto e notato anche dalla stessa Jo Squillo che gode di molta esperienza nel settore grazie al programma TvModache la vede protagonista alle sfilate di moda di tutto il mondo.
Un grande traguardo quindi che ha visto arrivare al 6° posto anche Simona Iallonghi della medesima agenzia (nella foto Simona sfila per lo stilista Carlo Porta disegnatore per Versace, Fendi ed altri grandi marchi internazionali).
Sono arrivati alla finalissima anche i toscani: Giulia Benedetti, Giaele Contu, Iacopo Carugini e Leonardo Sacchetti presto tutti in onda su TvModa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X