Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Effetto positivo” in Fortezza, si balla fino all’alba

Venerdì 29 Luglio 2016 — 07:15

Venerdi 29 luglio in Fortezza Vecchia andrà in scena “Effetto positivo”. Dalla mezzanotte una delle location più storiche e suggestive della nostra città si riempirà di sguardi ed umori positivi, solo per una notte!

Venerdi 29 luglio in Fortezza Vecchia andrà in scena “Effetto positivo”. Dalla mezzanotte una delle location più storiche e suggestive della nostra città si riempirà di sguardi ed umori positivi, solo per una notte! La manifestazione, ad ingresso gratuito, prevede musica fino all’alba con i dj Set Son Asamu (One Eat One), Vernel (Ex Victor Label) e Folo (Rock On Records). Sarà, come recita l’invito all’evento su Fb (clicca qui), musica per sorridenti, positivi e sovversivi. Vestitevi comodi si balla fino all’Alba. Lo staff ricorda di presentarsi muniti delle fotocopie dell’ultima dichiarazione dei redditi e dell’attestato di buona salute rilasciato dal vostro medico curante. (controllo peso e altezza all’ingresso)

Photo: Chiara Cunzolo
STAND: Bezelerp

Fortezza Vecchia di Livorno

#SOLOPERUNANOTTE
#EFFETTOPOSITIVO
#FONACA

Autorità Portuale di Livorno
www.porto.livorno.it

Menicagli Pianoforti
www.menicagli.it
[email protected]
+39 0586 444495

ADV
INVENTA
Via Fabio Filzi 19, int.36
Livorno
www.inventacomunicazione.it

Bar e Ristoro a Cura di Fortezza • Bar
Info +39 380 3062443 (Colombo Cristoforo)

Fortezza Vecchia di Livorno
Piazza Dei Marmi, 57121 Livorno, LI

#SOLOPERUNANOTTE

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.