Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Effetto Venezia. Le ludoteche comunali rispondono “presente”

Giovedì 21 Luglio 2016 — 18:25

Anche quest’anno, la cooperativa sociale giococittà gestore dei servizi ludotecari del comune di Livorno è felice di annunciare la partecipazione delle tre ludoteche comunali, Il Giamburrasca, La Serra Incantata e La Ruzzeria con il supporto del Ludobus ad Effetto Venezia.
Quest’anno saranno presenti per tutta la durata della manifestazione, li troverete in via Borra dalle 20,30 alle 23,30, gli animatori e le animatrici saranno a disposizione dei grandi e dei piccini per allietarli con giochi, laboratori, balli e spettacoli circensi .
La partecipazione è completamente gratuita e aperta ai bambini di ogni età.
Inoltre è stato organizzato un concorso per i giovani disegnatori, al quale potranno partecipare tutti i bambini, chiamato “Coloro Effetto Venezia”, per vedere la manifestazione folkloristica livornese per eccellenza attraverso gli occhi dei bambini!
I primi tre disegni si aggiudicheranno un premio speciale…

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X