Cerca nel quotidiano:

Condividi:

26 nuove assunzioni in Comune

Mercoledì 17 Ottobre 2018 — 16:53

Le 26 nuove assunzioni a tempo indeterminato saranno realizzate attingendo da mobilità e graduatorie esistenti

La giunta ha deliberato il 17 ottobre un piano integrativo di assunzioni da realizzare entro la fine dell’anno. L’atto aggiorna la programmazione triennale del fabbisogno di personale 2018-2020 con 26 nuove assunzioni a tempo indeterminato riferite all’anno in corso, che saranno realizzate attingendo da mobilità e graduatorie esistenti. L’organico comunale sarà dunque così integrato:

– 5 amministrativi cat. D1,
– 5 ispettori vigili urbani cat. D1;
– 2 maestre cat. C (oltre alle venti già previste);
– 1 tecnico ingegnere idraulico cat. D1;
– 4 tecnici cat. C;
– 2 assistenti sociali cat. D1;
– 5 amministrativi cat. C;
– 1 grafico cat. C;
– 1 centralinista categoria protetta B1

“Completiamo così un percorso che ha già visto entrare in servizio quest’anno 20 nuove insegnanti, 34 tra tecnici, personale amministrativo e 4 dirigenti – sottolinea il sindaco Filippo Nogarin – cui prestissimo si aggiungeranno altre 10 persone, di cui 5 agenti di polizia municipale e 5 tra ingegneri e amministrativi. Energie nuove che contribuiranno a rendere ancora più efficiente la macchina comunale. Ovviamente non ci fermeremo qui, nel 2019 bandiremo un concorso per amministrativi categoria C e siamo pronti a tradurre in opportunità di rilancio e miglioramento gli assestamenti al personale che si renderanno obbligatori dopo la traduzione in legge di quota 100”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X