Cerca nel quotidiano:


Nasce il centro commerciale naturale Banditella-Marilia

Serena Benini (presidente), Riccardo Ferretti (vicepresidente) e Marco Bertagni (amministratore). Sale a 13 il numero dei Centri Commerciali Naturali presenti oggi in città

martedì 24 aprile 2018 13:54

Mediagallery

Sale a 13 il numero dei CCN (Centri Commerciali Naturali) presenti oggi sul territorio livornese. L’ultimo costituito è il “Banditella-Marilia” (foto Lanari) che si è presentato ufficialmente alla città nel corso di una conferenza stampa a palazzo comunale. Presenti l’assessore al commercio Paola Baldari e i componenti del Consiglio del nuovo organismo: Serena Benini (presidente), Riccardo Ferretti (vicepresidente) e Marco Bertagni (amministratore). “Con questo – spiega l’assessore Baldari – sono 6 i CCN costituiti nel corso di questa Amministrazione, segno evidente dell’importanza che attribuiamo a tali organismi e al riconoscimento del loro ruolo strategico nel sistema città come sancito in un protocollo”. E le iniziative messe in campo dal nuovo CCN non si fanno attendere. Già a maggio è previsto un momento pubblico di presentazione della consegna di un defibrillatore da parte del Rotary Club Mascagni per il centro Marilia mentre a giugno è in fase di organizzazione un evento sportivo che vedrà impegnate le tante società sportive della zona: calcistiche e tennistiche. A settembre, per non dimenticare l’alluvione del 10 settembre che ha colpito tragicamente la zona dei Tre Ponti è in calendario una manifestazione di solidarietà per le famiglie colpite.

Questi gli altri 12 Centri Commerciali Naturali.

1)CENTRO COMMERCIALE NATURALE

2)CENTRO COMMERCIALE NATURALE BORGO

3)CENTRO COMMERCIALE NATURALE COLLINE

4)CENTRO COMMERCIALE NATURALE VENEZIA

5)CENTRO COMMERCIALE NATURALE FIORENTINA

6)CENTRO COMMERCIALE NATURALE MODI’ LIVORNO

7)CENTRO COMMERCIALE NATURALE SORGENTI

8) CENTRO COMMERCIALE NATURALE VIA CAMBINI

9) CENTRO COMMERCIALE NATURALE VIVI SAN JACOPO

10) CENTRO COMMERCIALE NATURALE LIVORNO CENTRO CITTA’

11) CENTRO COMMERCIALE NATURALE PIAZZA XX SETTEMBRE E DINTORNI

12) CENTRO COMMERCIALE NATURALE ANTICO BORGO REALE

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Boob

    Senza polemica, ma a cosa servono e cosa posso portare di nuovo questo centri commerciali naturali?

    1. # ercole labrone

      anch’io non capisco…oltretutto in questo casa a Marilia c’è un centro commerciale vero e proprio e niente altro quindi molto diverso, per fare un esempio, da quello in borgo dove sono presenti molte piccole attività

  2. # Pecoroni

    L’Organo crea la funzione….
    E non la funzione che crea l”Organo (come sarebbe logico fosse)

    Cui [email protected]

  3. # adriano

    scusate i centri commerciali naturali si intendono agglomerati di negozi singoli in quartieri nella zona di banditella a parte il centro Marilia presente da decenni mi dite cosa c è di nuovo nato ‘? e poi come detto da altra cosa servono queste denominazioni?

  4. # Gianni

    Signori. I centri commerciali naturali servono a sviluppare iniziative anche nel solo ambito territoriale o di quartiere. Quindi piu facilita’ di comunicazione e forza concorrenziale alle 2 ipercoop che cosi’ tanto monopolizzano la spesa del livornese medio…

    1. # Pecoroni

      Oh Gianni!!!!! Ma sei anche te alla mangiatoia??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive