Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rifiuti, giù la tassa per imprese e famiglie. Ecco quanto spenderemo: le tabelle

Mercoledì 31 Gennaio 2018 — 12:08

Risparmi previsti tra il 4 e il 5% rispetto all'anno appena trascorso

Si abbassa la Tari per imprese e famiglie. La spazzatura costerà dunque meno per i titolari di azienda e per i nuclei familiari (clicca sul link in fondo all’articolo per consultare le tabelle relative alla Tari per aziende e per famiglie).
A stabilirlo è stata la Giunta comunale che, riunitasi martedì 30 gennaio, ha approvato dunque le tariffe per l’anno 2018. “Per il secondo anno consecutivo le tariffe rifiuti a Livorno caleranno – ha scritto il sindaco Filippo Nogarin sul suo account Twitter ufficiale – Nel 2018 cittadini e imprese, artigiane e manifatturiere, spenderanno tra il 4 e il 5% in meno di Tari. Un piccolo aiuto anche per far ripartire la nostra economia”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X