Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Escursione all’Acquedotto di Colognole

Martedì 18 Aprile 2017 — 17:00

Da ” www.icamminatoriliberi.com”  creato dalla guida ambientale escursionista dottoressa Viviana Stanzione: “Iniziai a sognare che ero ancora una piccola bambina nella pancia della mamma, imparai a camminare a soli undici mesi e da allora non ho mai smesso. Viviana”

Escursione all’acquedotto di Colognole (Livorno), antica meraviglia in programma domenica 30 aprile  un viaggio a piedi in un luogo di straordinaria bellezza naturalistica e architettonica, dove una ricca vegetazione che incornicia fedelmente il corso del torrente Morra, si sposa con una maestosa opera ingegneristica, frutto di un talento unico firmato Pasquale Poccianti.
Per info e prenotazione:349-50.760.70 (preferibilmente ore pasti).
Pagina ufficiale facebook: i camminatori liberi trekking

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X