Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Esperanto Folk Band brillano al fianco di Tonino Carotone

Venerdì 21 Luglio 2017 — 16:17

Sabato 22 luglio, grande evento e soddisfazione per il quartetto livornese Esperanto Folk Band, al  “Festival io Vado a Orciano” che aprono (intorno alle ore 21) il concerto di Tonino Carotone (in programma per le 22,30), l’artista italo-spagnolo per la sua unica tappa toscana.
Sarà comunque un’estate calda questa degli Esperanto Folk Band i quattro componenti, Francesco Spera (voce), Moreno Vivaldi (batteria e percussioni), Francesco Coppedè (basso e contrabbasso) e Lorenzo del Ghianda (fisarmonica e tastiere), hanno dato il via all’estate 2017 con il concerto in piazza Cavallotti per il Cacciucco Pride, dopo essere passati per due festival, in Umbria e nella provincia di Grosseto. Una programmazione ricca di appuntamenti importanti a partire dalla prossima settimana. Martedì 18 luglio sono saliti sul palco del BeeRenaiFestival (Fi) .
La settimana successiva è quella di Effetto Venezia, manifestazione storica per la nostra città: anche qui gli Esperanto inaugureranno la manifestazione, mercoledì 26 luglio, alla Bodeguita Social Club, prima del concerto live,parte la serata in comicità con Giovanni Bondi con la GB Band.Anche agosto sarà ricco di appuntamenti importanti, come quello dell’MW Festival di Castellina il 13 agosto, e altri appuntamenti che potrete trovare aggiornati nel calendario tour , nella pagina di facebook Esperanto Folk Band.  Classificandosi ai primi posti a Emergenza Festival, gli Esperanto stanno proseguendo anche con la loro presentazione di inediti; dopo “Senza Meta” è stata la volta di “E non mi piace”, ma presto verranno alla luce anche gli altri che saranno poi presenti nel nuovo ep.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X