Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Piazza XX, Family Halloween

Domenica 30 Ottobre 2016 — 09:56

Dalle ore 16.00 fino alle ore 01.00 in piazza XX Settembre e dintorni spettacoli unici, trucca bimbi, musica, moltissime bancarelle, menu a tema nei ristoranti, artisti di strada e un carro allegorico per "scherzetto o dolcetto?"

Torna a grande richiesta il Family Festival Halloween, l’edizione 2016 sarà ancora più spettacolare con animazione per grandi e piccini troverete. Mascotte itineranti per i più piccini ma anche mostri Dracula demoni e tanto ancora per una festa mirata come sempre alle famiglie e non solo. Questa edizione eccezionalmente partirà dalle ore 16.00 fino alle ore 01.00. Nel corso del pomeriggio spettacoli unici, trucca bimbi, musica e moltissime bancarelle scelte in occasione del festival e soprattutto tutte le attività di Piazza XX e Dintorni, cioè le vie con oltre 60 negozi, offriranno offerte vantaggiose, sconti eccezionali e un’accoglienza da paura. I ristoranti prepareranno menù unici ed irripetibili. Il ristorante la Cuciniera, locale caratteristico in Via Guglielmo Oberdan n 70 72, vi aspetta con piatti spettacolari e gustosi. Cena horror anche al ristorante Buonsai in via Gazzarrini e tanti altri. Sempre nel pomeriggio sfilata di moda DarkBabyfashion, a seguire animazione baby dance e tanto ancora. La sera si aprono le danze con spettacoli mozzafiato accompagnati dalla fantastica voce di Gabriella Music Live. A seguire Mad Max Alessandro Menicucci Fire spettacolo molto “caldo” che coinvolgerà tutta la piazza. Non può mancare la Danza del Ventre di Roxelana, seguire la sfilata di moda Dark Fashion Adulti dove vedranno protagonisti ragazzi e ragazze di tutte le età. Durante la serata un carro allegorico di mostri girerà per le strade lanciando scherzetto o dolcetto, maghi pagliacci e tanti personaggi si aggireranno per le strade. Inoltre nella magnifica piazza si esibiranno i The JoyFull Gospel Ensemble che canteranno alle ore 21.30 con più di 50 persone. E andando più in profondità arriverete al vero ed unico tunnel dell’orrore. La festa continuerà con i fantastici artisti di strada  e musica itinerante. Ma lo spettacolo vero e proprio sarete voi con le vostre maschere che girerete per le strade e nella piazza XX. Il programma è sempre in aggiornamento. Non mancate perché tanto ancora manca in questo breve elenco che scoprirete solo venendo al Family Festival Halloween edizione 2016 By Livorno News Magazine Production.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X