Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Da Farneti uno store di prodotti gluten free

Mercoledì 21 Febbraio 2018 — 18:04

informazione pubblicitaria. In viale Carducci 197, accanto alla Farmacia, un vastissimo assortimento di alimenti senza glutine per colazioni, merende e dolci per compleanni e eventi. E su richiesta puoi usufruire del servizio navetta. INFO: 0586-401357 e 334-7817261 (anche via WhatsApp)

In viale Carducci 197, nello store della Farmacia Farneti, specializzata nel senza glutine, puoi trovare un vastissimo assortimento di alimenti senza glutine: pasticceria secca, dolce, salata, confezionata, fresca, da gustare in compagnia di un ottimo caffè o cappuccino per la tua colazione o merenda con i nostri tramezzini. Inoltre, potrai trovare prodotti surgelati e dolci di vario genere, anche su ordinazione, per compleanni o eventi. Personale specializzato ti aspetta per consigliarti su qualsiasi necessità. Inoltre, da oggi hai una nuova opportunità! Il servizio navetta. Su richiesta puoi usufruire del servizio di trasporto, sia per l’andata che per il ritorno, per venire a fare la spesa o se preferisci te la recapitiamo direttamente al domicilio desiderato. “Farneti: il n. 1 del senza glutine a Livorno”.

Per informazioni o prenotazioni:

FARMACIA FARNETI

Viale Carducci 197, Livorno. Tel: 0586-401357, WhatsApp: 334-7817261, mail:

[email protected]

informazione pubblicitaria

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X