Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Femminile. Jolly Acli chiude l’anno con una vittoria

Lunedì 19 Dicembre 2016 — 19:19

Pontedera – Acli Essevuteatro 39 – 51 (10 -13; 22 – 24; 33 – 41)
Jolly Acli Essevuteatro: Bindelli 21, Paoli, Vannucci, Tripalo 11, Cotalini 8, Toti, Balestri 2, Costa 4, D’Alessio 5. All. Giannelli Giovanni
P.F.Pontedera: Daddi 4, Di Salvo 4, Incerpi 2, Giorgi 10, Sandarelli 4, Rossi 7, Marini, Puccini, Casella 8, Capodagli, Bartolini. All. Pianigiani P.

Nell’ultimo atto prima della pausa natalizia, un Jolly Acli Essevuteatro un po’ sottotono, con alcune assenze e forse distratto dal periodo festaiolo, coglie comunque la vittoria in quel di Pontedera. La prestazione non è stata certo esaltante ma le ragazze del Jolly Acli Essevuteatro alla fine, comunque hanno portato a casa la vittoria ed era quello che contava. La partita è stata molto combattuta, Pontedera aveva cambiato allenatore la settimana scorsa e aveva voglia di far bene, ma l’esperienza delle livornesi alla fine ha avuto la meglio.
Si è vissuto sull’equilibrio per la prima metà dell’incontro poi dal terzo quarto in poi l’Essevuteatro ha messo la testa davanti e ha condotto fino al termine sia pur con qualche difficoltà. Il Natale sarà sereno e il bilancio di questo inizio di stagione più che positivo con una sola sconfitta in tutti i match ufficiali disputati tra tornei, coppa e campionato. Adesso è il momento di ricaricare le batterie perché gennaio sarà molto impegnativo: la formazione labronica dovrà infatti affrontare in rapida sequenza Target San Giovanni Valdarno in trasferta e le Final four di Coppa Toscana precedute dal match casalingo dell’8 gennaio contro Caffè Donnini Firenze.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X