Fides. Lombardi e Castellani “gladiatori” a Roma
Tommaso Lombardi e Edoardo Castellani “Gladiatori a Roma”. Bravi davvero i due atleti del Fides che alla seconda prova giovani di Roma si aggiudicano la finale nei top 8 in una delle gare più importanti della stagione. Entrambi percorso netto. Portano a termine una gara dove hanno fatto vedere una bella scherma e un carattere davvero da vendere! Tommy giunge 5 e Edo 8. Bravi davvero. Ma bravo anche Pietro Torre, che finisce la gara 11° fermato soltanto dal bravo ed esperto Arpino poi vincitore della gara.
Sia nel Fioretto che nella sciabola non ci sono stati poi risultati di rilievo anche se tutti i ragazzi/e si sono comportati davvero bene, facendo vedere tutti un’ottima scherma.
I RISULTATI (oltre Tommaso Lombardi Edoardo Castellani e Pietro Torre).
FM: Sardelli, Marchi, Lombardi Giulio 64
SCM: Cambini, Cillari, Atttanasio 64, più indietro Ciocca e Suin
FF: Acurero Anabela 64, più indietro Romanelli
SCF: Noemi Monaldi 32 , Michelucci, Iervasi, Terreni 64
Ancora ferma ai box Matilde Picchi costretta di nuovo al ritiro per i postumi dell’infortunio occorso nella prima prova giovani di Ravenna. Contenti dei risultati, ma sopratutto dell’andamento del gruppo e della buona scherma dimostrata, i due maestri Pierucci e Zanotti presenti alla gara.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.