Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fides. Lombardi e Castellani “gladiatori” a Roma

Lunedì 26 Febbraio 2018 — 11:37

Tommaso Lombardi e Edoardo Castellani “Gladiatori a Roma”. Bravi davvero i  due atleti del Fides che alla seconda prova giovani di Roma si aggiudicano la finale nei top 8 in una delle gare più importanti della stagione. Entrambi percorso netto. Portano a termine una gara dove hanno fatto vedere una bella scherma e un carattere davvero da vendere! Tommy giunge 5 e Edo 8. Bravi davvero. Ma bravo anche Pietro Torre, che finisce la gara 11° fermato soltanto dal bravo ed esperto Arpino poi vincitore della gara.
Sia nel Fioretto che nella sciabola non ci sono stati poi risultati di rilievo anche se tutti i ragazzi/e si sono comportati davvero bene, facendo vedere tutti un’ottima scherma.

I RISULTATI (oltre Tommaso Lombardi Edoardo Castellani e Pietro Torre).
FM: Sardelli, Marchi, Lombardi Giulio 64
SCM: Cambini, Cillari, Atttanasio 64, più indietro Ciocca e Suin
FF: Acurero Anabela 64, più indietro Romanelli
SCF: Noemi Monaldi 32 , Michelucci, Iervasi, Terreni 64

Ancora ferma ai box Matilde Picchi costretta di nuovo al ritiro per i postumi dell’infortunio occorso nella prima prova giovani di Ravenna. Contenti dei risultati, ma sopratutto dell’andamento del gruppo e della buona scherma dimostrata, i due maestri Pierucci e Zanotti presenti alla gara.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X