Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Fiera internazionale della musica, presente Martina Salseso

Martedì 6 Settembre 2016 — 12:36

Si svolgerà a Erba sul lago di Como l’importante Fiera Internazionale della musica (FIM 2016) dove dal 9 all’11 settembre calcheranno sul prestigioso Main stage artisti di fama internazionale: da Patty Pravo, all’ex Genesis Steve Hackett, Tiromancino.
Anche un’artista labronica è stata invitata per questa edizione e si tratta della cantante Martina Salsedo con i suoi Black Tunes feat Ricky Portera. L’artista inoltre riceverà un premio proprio dalle mani di Yocelyn (mitico presentatore di Radio Monte Carlo). La livornese porta avanti il progetto Black Tunes da circa due anni insieme a musicisti di eccezione (da Ricky Portera fondatore degli Stadio e per venti anni al fianco di Lucio Dalla, al batterista Leandro Bartorelli al tastierista Dario Cei) e questo le ha permesso di esibirsi nei migliori teatri italiani (a dicembre il progetto volerà a Londra per due concerti in teatri di prestigio).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X