Cerca nel quotidiano:


Fiera internazionale della musica, presente Martina Salseso

Martedì 6 Settembre 2016 — 12:36

Mediagallery

Si svolgerà a Erba sul lago di Como l’importante Fiera Internazionale della musica (FIM 2016) dove dal 9 all’11 settembre calcheranno sul prestigioso Main stage artisti di fama internazionale: da Patty Pravo, all’ex Genesis Steve Hackett, Tiromancino.
Anche un’artista labronica è stata invitata per questa edizione e si tratta della cantante Martina Salsedo con i suoi Black Tunes feat Ricky Portera. L’artista inoltre riceverà un premio proprio dalle mani di Yocelyn (mitico presentatore di Radio Monte Carlo). La livornese porta avanti il progetto Black Tunes da circa due anni insieme a musicisti di eccezione (da Ricky Portera fondatore degli Stadio e per venti anni al fianco di Lucio Dalla, al batterista Leandro Bartorelli al tastierista Dario Cei) e questo le ha permesso di esibirsi nei migliori teatri italiani (a dicembre il progetto volerà a Londra per due concerti in teatri di prestigio).

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb

Nuova apertura? Cambio sede? Lancio prodotto? Visibilità di 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivo https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]


10 commenti

 
  1. # paolo

    grandiiii ma perche i riconoscimenti sempre da fuori vengono e a livorno si dorme ?

  2. # piero

    grande band io la conosco bene

  3. # Anna

    Felicissima di vedere che stai raccogliendo ciò che è tuo.
    Martina Salsedo vai avanti così sulla tua strada e per la tua strada .
    Livorno Lucca e tutta la gente che ti ha ascoltato almeno una volta è con te.

    Un bacio
    Anna

  4. # Valeria

    Grande Martina Salsedo grande Ricky ,Leandro e tutti i tuoi meravigliosi musicisti

  5. # Andrea Sonetti

    Bravissima Martina e i suoi musicisti. Martina voce soul unica !!

  6. # Saimon

    Vola martiiiiii !!!!!
    È con me lei eh

  7. # paolo

    voce soul blues a questa band li ho sentiti fare dal soul ai Beatles agli Ac Dc a Etta James veramente non facile trovare tanta versatilita’ e bravura

  8. # Daniele

    Palco guadagnato Bionda Nera ! Sono felice che porti la nostra citta’ sul palco con Hackett ..Pravo …Tirò Mancino e tutti quei musicisti! Credo che il Fim guadagni ad avere un’artista pulita come te , che ama quello che fa dai grandi palchi alla strada.
    Un bacio
    Daniele

  9. # Gabriele

    Bravissima Martina e fantastici Black Tunes! Meritatissimi i riconoscimenti!

  10. # Roberto Attanasio ( To )

    Ho avuto l’occasione di conoscere ed ascoltare i Black Tunes il 6 Giugno de 2014 a Torino. L’anima soul di questa band e’ travolgente. Le note cupe ma nello stesso tempo dolci del basso e le sonorita’ del sud delle tastiere sono la cornice perfetta per la voce di Martina Salsedo, che con la sua carica cattura la scena sul palcoscenico. Una band fantastica che merita di vedere ma sopratutto di ascoltarla ad occhi chiusi. La band vi portera’ fino sulle radici bel soul e del blues.