Cerca nel quotidiano:

Condividi:

In Fortezza la seconda prova del “Summer Talent Show”

Mercoledì 21 Giugno 2017 — 20:07

Fortezza Vecchia 22 giugno ore 21: si alzano i tendoni sulla seconda prova delle selezioni estive del “Summer Talent Show”. La prima selezione ha avuto il suo palcoscenico a Parrana San Martino.
Le prossime tappe saranno martedì 27 giugno e martedì 4 giugno sempre nella splendida cornice della Fortezza Vecchia.
La semifinale si svolgerà invece ai Bagni Fiume sabato 8 luglio mentre la finale si accenderà giovedì 3 agosto ai Bagni Lido.  Al Summer Talent Show partecipano tutti coloro che hanno (o pensano di avere) talento nel fare qualcosa. Che sia nel campo della musica, del ballo, della “magia”, dell’imitazione, delle prestazioni sportive, e chi più ne ha più ne metta.
La competizione tra i talenti livornesi è arrivata alla scrematura degli oltre 100 partecipanti e, tappa dopo tappa, il numero verrà ridotto per arrivare ai 20 finalisti.
Giovedì 22 giugno i giudici saranno Mauro Martelli, atleta pluriiridato e detentore di ben 13 record mondiali, Daniele Bartolozzi, presidente Uisp Terre Etrusche Livorno, Simona Poggianti, giornalista e il cantante Lorenzo Iuracà. Presenteranno la serata Leonardo Ghelarducci e Linda Sonetti.
In gara ben 22 concorrenti, agguerritissimi, divisi tra canto, ballo, ginnastica, imitazioni, monologhi, cheer.
La serata inizierà alle 19,30 con l’apericena del Bar Fortezza. Alle 19.45 i concorrenti dovranno presentarsi all’organizzazione. Alle 21 fischio d’inizio della seconda spettacolare serata della fase estiva.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X