Foto #LoveLi. Il vincitore di giugno e il prossimo tema: “I monumenti”
La foto vincitrice, come prevede il regolamento, diventerà l'immagine di copertina della pagina facebook @comunedilivorno per tutto il mese di agosto e sarà pubblicata anche sul profilo Instagram del Comune
#LoveLi… LivornoinCartolina – il concorso fotografico ideato dall’Amministrazione Comunale allo scopo di permettere a tutti gli appassionati di fotografia di valorizzare la bellezza di Livorno nella molteplicità dei suoi aspetti – è giunto alla sua settima fase che avrà come tema “I MONUMENTI”.
La foto vincitrice, come prevede il regolamento, diventerà l’immagine di copertina della pagina facebook @comunedilivorno per tutto il mese di agosto (quando sarà proclamato il vincitore della settima fase del concorso) e sarà pubblicata anche sul profilo Instagram del Comune. L’immagine che invece occuperà la copertina per il mese di luglio è di Pier Giuseppe Piacentini e ha per tema il Cacciucco. Per partecipare basta accedere alla pagina Facebook del Comune di Livorno, cliccare su “Concorso Fotografico” oppure digitare direttamente l’indirizzo https://www.facebook.com/comunedilivorno/app/292725327421649/ e caricare le foto che si ritengono più significative: ogni partecipante può caricare un massimo di 5 immagini. Ricordiamo che le fotografie, per poter essere pubblicate come immagine di copertina della pagina Facebook, dovranno avere una dimensione minima di 400×150 pixel (al di sotto il sistema non consente l’upload) e una dimensione massima di 1656×630 pixel con rapporto tra la base e l’altezza il più vicino possibile a 2,6/1 (foto panoramiche o opportunamente ritagliate).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.