Cerca nel quotidiano:


Frenzio (a Stagno) bar-ristorante-camere compie
20 anni. Oggi (dalle ore 18) il brindisi

informazione pubblicitaria. Il 25 giugno, dalle ore 18 in poi, i titolari festeggiano 20 anni di attività. Situata a Stagno in via Aurelia 138, la struttura dispone di 11 camere e di un residence. Sono spesso ospiti i calciatori del settore giovanile del Livorno e le squadre di nuoto

Giovedì 16 Giugno 2016 — 07:43

Mediagallery

“Frenzio” compie 20 anni. 20 anni di attività (che, detto per inciso, di questi tempi non è poco…) bar-ristorante-camere. Per l’occasione, il 25 giugno, dalle ore 18 in poi, clienti, amici e tutti coloro che vorranno passare anche solo per un saluto saranno graditi ospiti dei titolari Francesco e Federico per mangiare e bere qualcosa insieme.
Situata a Stagno in via Aurelia 138, la struttura nata nel giugno 1996 dispone di 11 camere, con bagno e tv, ed il residence che dispone di due monolocali e due bilocali. Frenzio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al pranzo della domenica. Collaborano cinque dipendenti quasi tutti ultradecennali, oltre ai due titolari. Il lavoro si svolge prevalentemente con ditte in trasferta che operano sul territorio alle quali viene riservato un trattamento di mezza pensione o completa. Inoltre, Frenzio collabora con il settore giovanile del Livorno Calcio, a cui vengono riservate le camere sia per i propri atleti che per quelli che vengono in città per svolgere i provini. Inoltre, sono spesso ospiti le squadre giovanili di nuoto per le manifestazioni che si svolgono a Livorno. Appuntamento, come detto, sabato 25 giugno dalle 18 in poi in via Aurelia 138 a Stagno per festeggiare tutti insieme questo importante traguardo. Che di questi tempi non è poco…

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

3 commenti

 
  1. # marta

    complimentiu non è un traguardo da tutti oggi come oggi

  2. # marco

    complimenti

  3. # teseo

    Vi vedo tutte le mattine andando al lavoro. Da più di 25 anni faccio quella strada. Auguri.