Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gabbro. “Villa Mirabella…come una fenice”

Mercoledì 30 Novembre 2016 — 09:42

Sabato 3 dicembre alle ore 16,00 presso il Centro Civico di Gabbro il Comitato “CSSTO per il Parco Culturale di Camaiano”  presenta “Villa Mirabella…  come una fenice”. Quattro  studenti dell’Università degli Studi di Pisa ci accompagneranno nel viaggio tra passato e futuro di questa bellissima villa dell’800 attraverso un lavoro progettuale che hanno fatto su questo nostro bene tanto prezioso quanto dimenticato.  Sarà un ricordare i fasti architettonici di Villa Mirabella, un valutarne lo stato attuale prospettandone anche uno sviluppo possibile nel prossimo futuro. La presentazione sarà introdotta dal professore Roberto Branchetti e si concluderà con un dibattito pubblico in cui interverranno anche le autorità locali.

La partecipazione è gratuita e al termine il comitato offrirà un’agrimerenda per l’assaggio di prodotti locali. L’evento è patrocinato dal Comune di Rosignano Marittimo e si avvale della collaborazione di Associazione Culturale Amici di M.Ar.Co, Asd ARCI Gabbro, ACLI Gabbro, Misericordia Gabbro, la Cantéra Acli Gabbro, MTB Club Gabbro.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.parcoculturaledicamaiano.toscana.it oppure chiamare il numero 331 6526836.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X