Cerca nel quotidiano:


Prestigiosa degustazione di vini

informazione pubblicitaria. "Caiarossa presenta i cugini di Bordeaux": appuntamento giovedì 15 novembre alle 21 nella suggestiva sala panoramica dell’Acquario. Prenotazioni online su www.maredivino.it

Mercoledì 14 Novembre 2018 — 16:21

Mediagallery

Il 15 novembre, con inizio alle ore 21, un viaggio da Riparbella a Margaux per scoprire i 2 Grand Cru Classé dell’Azienda Chateau Giscours e Chateau Du Tertre. 3 incredibili verticali e orizzontali delle stesse annate, 2010, 2011 e 2015 che coinvolgeranno oltre ai due prestigiosi francesi anche il Principe dell’Azienda di Riparbella, Il Caiarossa. Presenti alla degustazione le rappresentanze italiane e francesi dell’Azienda oltre ai degustatori Fisar Livorno, Luca Canapicchi e Davide Amadei, che insieme a voi daranno voce a queste tre perle enologiche.

LOCATION
La degustazione avrà luogo in un ambiente davvero unico: la suggestiva sala panoramica dell’Acquario di Livorno. Un partner d’eccezione che ogni anno permette a molti appassionati di partecipare ai nostri eventi in un luogo davvero magico.

COSTO € 40,00 PER I SOCI  FISAR E SLOWFOOD / € 45,00 PER I NON SOCI

Le prenotazioni avverranno online sul sito web www.maredivino.it. La prenotazione sarà confermata SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al RICEVIMENTO del pagamento.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©