Gli eroi dei cartoni e dei fumetti invadono la Fortezza
Sfilata di cosplayer per la seconda edizione di LabroniCon, la mostra mercato di fumetti e giochi di ruolo che si svolge in città nel weekend
E’ iniziata sabato 9 settembre la seconda edizione di LabroniCon, la mostra mercato dedicata ai fumetti ai giochi di ruolo e al cosplay che ha preso piede in Fortezza Vecchia e si chiuderà domenica 10 settembre (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere la fotogallery a cura di Simone Lanari). Una due giorni che richiama gli appassionati del genere “comics” da tutte le parti della Toscana e non solo. Livorno per due giorni sarà dunque il punto di ritrovo, di confronto e scambio di giocatori e collezionisti.
E come accade sempre in fiere di questo tipo, non mancano loro, i cosplayer, coloro i quali si mascherano da protagonisti del loro cartone animato o fumetto preferito imitandone in tutto e per tutto lo stile, le movenze e i modi di dire e fare.
E anche in Fortezza Vecchia sabato 9 settembre, in attesa del “contest cosplay 2017” che si svolgerà nella giornata di domenica, sono sfilate delle maschere davvero curiose e affascinanti. Date un occhio alla fotogallery sottostante per vedere!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.