Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Gli ultimi della Fila” live al Cral Eni

Giovedì 23 Febbraio 2017 — 19:09

L’appuntamento con la risata è dunque per sabato 25 Febbraio ore 21;15 per “Gli Ultimi della Fila Live” presso il Teatro Cral Eni. Per prenotazioni 0586:40.13.08 – Viale Ippolito Nievo 36).

Si prospetta un’altra serata all’insegna della comicità quella di sabato 25 febbraio al Teatro Cral Eni. In scena uno dei gruppi comici più amati di tutta la regione, che ha calcato più volte il palco di Zelig in viale Monza 140 a Milano e tanti altri importanti teatri e piazze regionali e nazionali.

Stiamo parlando del duo comico – musicale “Gli Ultimi della Fila” che proprio al Cral Eni Sabato 25 proporranno un loro concerto-spettacolo per la presentazione del loro nuovo cd “L’insalata dell’ orto di Gino – il nuovo raccolto” (acquistabile anche presso Amazon).

Lo show ripercorrerà le hit storiche del gruppo, formato dai due comici lucchesi Carlo Simonetti e Massimo Del Prete, seguitissimo in tutta la regione e cliccatissimo anche su Youtube. Sul palco risuoneranno le note delle esilaranti hit folk/demenziali come “L’impiegato comunale”, tragicomica ballata di un uomo alle prese con la burocrazia, “Digli di No”, storia d’amore complicata, “L’insalata dell’ orto di Gino” e tanti tanti altri brani vecchi e nuovi d. Assieme ai due in scena anche il comico Nico Pelosini.

L’appuntamento con la risata è dunque per sabato 25 Febbraio ore 21;15 per “Gli Ultimi della Fila LIVE” presso il Teatro Cral Eni. Per prenotazioni 0586:40.13.08 – Viale Ippolito Nievo 36).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X