Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gran galà della musica a favore delle Cure Palliative

Martedì 3 Aprile 2018 — 15:53

Venerdì 13 aprile alle 21,15 al Teatro Vertigo sarà presentato il Gran Galà della Musica, una serata in due tempi dalla lirica all’operetta, dalla canzone napoletana alla canzone italiana da salotto organizzata dall’Associazione Culturale Mattia Battistini dove l’intero incasso sarà interamente devoluto all’Associazione Cure Palliative di Livorno. L’Associazione Cure Palliative di Livorno Onlus è nata nel gennaio 2003 per fornire sostegno all’Unità Funzionale Cure Palliative (Hospice). L’Associazione organizza e finanzia l’assistenza domiciliare, promuove la conoscenza delle Cure Palliative, contribuisce con corsi, convegni ed altro alla formazione di personale medico, infermieristico e di volontari, allo scopo di migliorare la qualità dell’assistenza offerta ai malati alla fine della vita. Grazie ai fondi raccolti con numerose e varie attività promozionali e alle generose donazioni ricevute, l’Associazione ha potuto svolgere il proprio servizio assistenziale ai malati gratuitamente.
Parteciperanno alla serata i soprani Alessandra Rossi e Rosa Perez Suarez, apprezzate interpreti a livello internazionale, il tenore Pierluigi Chelini accompagnati al pianoforte da Laura Pasqualetti. Saranno presenti inoltre i brillanti di operetta Paola Pacelli e Franco Bocci della Compagnia Lirica Livornese accompagnati al pianoforte da Stefania Casu. Presenta la serata il giovanissimo attore della Compagnia Vertigo Diego Bellettini. L’ingresso sarà ad offerta (a partire da un minino di 10 euro) per informazioni chiamare il 339.7768203. E’ possibile ritirare l’invito la sera stessa del concerto dalle 20,30 al Teatro Vertigo Via del Pallone 2.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X