“Gran Varietà”, show a Villa Sansoni
Giovedì 7 luglio 2016 ore 21.30, nell’ambito della manifestazione “Ritmi nel Verde Villa Sansoni”, va in scena il “Gran Varietà” con l’associazione Culturale Fucina Dell’Arte di Livorno, gli artisti della sezione Teatro e spettacoli, diretti da Gennaro Merola, porteranno una ventata di allegria con la comicità napoletana, sketch, canto e danza, saranno le attrattive della serata. Ad arricchire il programma, non poteva mancare la Astarte Company di Sara Bozzi con le coreografie di Danza del Ventre che vede protagoniste Veronica Leacche e Francesca Di Bona.
Il Presidente della Fucina Dell’Arte Alfredo Rotondo ed i componenti: Rosanna Zeno, Sara Merola, Silvia Sottoscritti, Aldo Sorrentino, Francesco Valentini, Gerardo Granito, Stefano Volta, Alessandro Bartali, Silvia Signori, Carlo di Mare e per l’occasione Noemi e Manuel Sorrentino e Matilda Fiaschi, vi invitano numerosi e vi augurano buon divertimento.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.