Gravidanza, incontro con gli esperti al Centro Donna
Appuntamento con l'evento informativo gratuito aperto alla cittadinanza sul tema della gravidanza domenica 25 febbraio, ore 17, al Centro Donna in Largo Strozzi 3. INFO: 347 1847132
La gravidanza è uno dei momenti più belli sia per la donna che per la coppia. Arrivarci preparati è il primo passo per affrontare i cambiamenti che inderogabilmente avverranno. I professionisti dello studio FisioCare di Livorno (fisioterapia, nutrizione, psicologia, osteopatia e podologia) approfondiranno alcune tematiche fondamentali in un incontro aperto alla cittadinanza il giorno domenica 25 febbraio 2018 presso il Centro Donna, in Largo Strozzi 3 a Livorno. Inizio ore 17. All’evento, totalmente gratuito, parteciperà la dottoressa Violeta Benini, ostetrica, che ci aiuterà a capire come vivere al meglio il periodo della gravidanza, tra consigli utili e miti da sfatare. Per informazioni contattare FisioCare – Studio Gambardella Telefono 347 1847132 [email protected].
“La gravidanza non è sinonimo di patologia, anzi è sintomo di buona salute!
Purtroppo in questo mondo che va di corsa ci possono essere maggiori difficoltà nel riuscire a prendersi del tempo per sapersi concentrare su sé stesse e questo si può tradurre con fastidi e difficoltà che a volte possono sembrare più grandi di quello che sono. Sapere quali sono i professionisti che possono sostenere la donna, la coppia e il neonato durante questa fase di cambiamento importante, può rappresentare un salvagente in un oceano di tanti servizi diversi e spesso inutili“.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.