Cerca nel quotidiano:


Beppe Grillo al Goldoni

Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finché non ne rimarrà uno solo! Quando? Il 27 aprile. Per info: www.goldoniteatro.it

Venerdì 10 Marzo 2017 — 07:41

Mediagallery

Grillo ritorna dal vivo con una versione rinnovata del suo ultimo spettacolo sul palco del Teatro Goldoni. Lo farà la sera del 27 aprile con il suo “Grillo vs Grillo”. Lo show sarà arricchito con parti nuove ed inedite e, come lascia intendere il sottotitolo (Update 2017), sarà aggiornato di volta in volta, alla luce degli eventi dell’attualità più recente.

“Se l’è presa con tutti, manca solo lui! Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il Comico, il Politico s’inc… perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta. Quando parla il Politico, il Comico s’incazza perché si domanda: ma dov’è la battuta? Basta quest’uomo non può andare avanti così. È necessario uno showdown finale“. Chi vincerà?

Su un palco teatrale i due Grilli si sdoppiano, per confrontarsi, combattersi, raccontarsi, annullarsi,
proiettarsi nel passato e nel futuro, nei ricordi e nelle ambizioni più vere.
“Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, perché parliamo al plurale?”

Una lotta senza veli, senza esclusione di colpi e di verità finché non ne rimarrà uno solo!

Per info: www.goldoniteatro.it

Riproduzione riservata ©

23 commenti

 
  1. # mario1

    Poverino ha bisogno di soldi, per continuare a farneticare e dare ordini ai suoi adepti, non aggiungo altro onde evitare commenti ben più pesanti, come da Lessico del movimento dei 5 stelle

    1. # ALEX

      CARO MARIO ANCHE IL TUO AMICO RENZI E COMPANY PRIMA DEL REFERENDUM HA GIRATO IL MONDO CON LA SPERANZA DI PRENDERE QUALCHE VOTO AL REFERENDUM MA INVECE VI E’ ANDATA MALE. E TI RICORDO IN CHE SITUAZIONE A LASCIATO L’ITALIA.

      1. # viva fidel

        Vedi Alex, il mondo non si divide solo fra grllini e renziani, esistono anche altri tipi di persone

      2. # Enrico

        PRIMO: RENZI HA GIRATO L’ITALIA COME IL AMICONE DI BATTISTA E TUTTI I POLITICI PER AVERE CONSENSI E QUINDI VOTI! GRILLO LA GIRA Sì L’ITALIA MA VENDE BIGLIETTI E GUADAGNA TANTI SOLDINI!!! PER QUANTO RIGUARDA LA SITUAZIONE è GRAZIE ALLA GENTE COME TE CHE L’ITALIA NON VA’ AVANTI PERCHè RENZI E’ STATO IL MIGLIORE DEGLI ULTIMI 30 ANNI!!!
        O LESSO….

    2. # bob

      Lui fa il suo lavoro, sei libero di andare o non andare a vedere i suoi spettacoli. Come io non vado alle feste del PD-DP a farmi prendere per i fondelli dai cattocomunisti.

    3. # floyd

      Senza polemica, sei libero di andare o di non andare, capisco che la parola “libero” per i rossi e per i neri sia una parola incomprensibile ma insomma… basterebbe un po’ di logica…

  2. # Andre

    Grande Beppone de! Io ci sarò… No chè!! vai a vedè Renzi o Andrea Romano…. Aibó!

  3. # emilio

    ORA VOGLIO VEDERE SE DA VERI COMPAGNI NON CI ORGANIZZIAMO E NON LO ANDIAMO A CONTESTARE ! QUESTO POPULISTA DESTROIDE AIZZATORE DI FOLLE IGNORANTI, CHE SI NASCONDE DIETRO AI SUOI MILIARDI SENZA ESPORSI NE’ COME DIRIGENTE DI PARTITO NE’ COME PARLAMENTARE! E’ FACILE COSI’!

    1. # peter

      Mettetevi d’accordo, a destra lo tacciano di comunista, a sinistra compresi i piddini “che di sinistra non hanno niente” di essere fascista. Continuate così, tutti contro Grillo e il M5S e li fate diventare ancora più forti e simpatici. Berlusca docet.

    2. # Liburnico

      ecco il vero volto della Livorno democratica!!! Se vai a fare casino (tanto sarete si e no una ventina) non farete altro che fare il su “gio-o”

  4. # Simone

    …neanche se me lo regalassero!

  5. # toni

    E’ tutto vero, abbiamo avuto politici che hanno sbagliato, rubato ecc. ecc. ma un comico a rappresentarci dovrebbe essere troppo un po’ per tutti, credo.

    1. # Raf

      Toni, dopo 10 anni di Berlusconi Presidente del Consiglio, Appartamenti vista colosseo reagalati a insaputa, Binetti, Verdini, “Abbiamo una banca”, “Ricostruiremo SUBITO l’Aquila”, un parlamento che vota che Ruby Rubacuori è nipote di Mubarack, davvero pensi che un comico a rappresentarci sia troppo?!

      A ben vedere probabilmente è già un passo avanti…

  6. # orso

    De’,badali’.E’ venuto Bello Fresco ,pole veni’ anche Grillo .

  7. # Pino

    Chissà che non faccia il pienone! Chissà cosa diranno il giorno dopo i boccaloni da tastiera…

    1. # orso

      Poi Pino ci devi spiega’ come fai a scrive’ senza tastiera.Boia,sono tutti fenomeni senza tastiera .
      Sono solo quell’artri a scrive’ senza tastiera.Ormai hanno imparato ir gioino.E giu’ leoni da tastiera ,tifosi da tastiera,ora s’aggiunge boccaloni alla collezione …

    2. # orso

      De’,cencio dice male di straccio .Parla’ di Grillo e poi lamentassi dei boccaloni da tastiera …piu’ boccalone di luili’…

  8. # Giò

    Perchè voi che votate Renzi o Berlusconi o Lega vi ritenete istruiti??? Ah ah

  9. # Fabio

    Quando inizia la vendita dei biglietti? Forza Grillo.. il cambiamento è iniziato in questa città indietro di 70 anni.

  10. # ale

    e io devo paga per un comizio…ma smettiamola…

  11. # Anonimus

    Il pataccaro genovese ritorna a Livorno, pensavo che avesse scelto il Costa Rica.

  12. # zubizzarreta

    voglio vedé se chi lo segue e chi blatera di privilegi e honestà, pagherà 40 euro per vederlo, o sperano d’entrà gratis?

  13. # Libero

    Per lo meno Grillo è nato come comico e il comico sa fare bene.
    Altra cosa è Renzi che è nato politico ed è finito a fare il pagliaccio!!!