Halloween in Garibaldi: tutte le iniziative
In programma numerose iniziative per tutte le età. Ecco il programma dell'evento
Dopo il grande successo della mostra “Homeclet”, il secondo evento di ottobre che coinvolge i
popuppers del progetto Pop Up Garibaldi di Sicurezza in Garibaldi è l’Halloween Garibaldino. In via della Pina d’Oro 22, La Riusofficina aprirà il 31 e il 1° novembre con “La Festa dei mostriciattoli” per creare un’atmosfera a tema Halloween, con tanti giocattoli nuovi, vecchi, recuperati, trasformati e da modificare con fantasia per tutti i bambini. All’interno della Riusofficina sarà presentata la mostra di artigianato tessile di Martina Del Bubba, “L’angolo di colore”.
In via della Pina d’Oro 25, Attacca Bottone e Borgo Reale Fashion prepareranno un “dolcetto o scherzetto” per bambini e, per le mamme, ribassi di fine mese su tutto l’abbigliamento in esposizione.
In piazza dei Mille 23 Vintage Room Temporary Shop e Ottodisco ospiteranno lo Swap – Baratto di Halloween. Ci sarà la possibilità di portare oggetti da casa per poterli scambiare con altri articoli presenti in negozio.
Il Boudoir e non solo in piazza dei Mille 12 comincia gli appuntamenti dal 30 ottobre con il laboratorio della nutrizionista – biologa Moira Ferrini Halloween is coming: un’ occasione per decorarele zucche di Halloween dalle 16 alle 18.
Il 31 ottobre, inoltre, è in programma un incontro mattutino con Lisa Massei, “Le mamme si
raccontano”. Dalle 16 avrà luogo Halloween make-up, per sperimentare svariati trucchi a tema. La sera verrà ospitato il primo incontro con Giorgia Giorgina per il Voguing, un corso di camminata da passerella.
In piazza Garibaldi 20 la Galleria Uovo alla Pop sarà aperta tutto il pomeriggio. Il comitato dei residenti ViviGaribaldi, che parteciperà alle iniziative dei popuppers, ha invitato tutti gli abitanti del quartiere a costruire zucche e decorazioni speciali da esporre per creare la suggestione misteriosa della Notte delle Streghe, per grandi e piccoli.
Per info e aggiornamenti: pagina facebook Sicurezza in Garibaldi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.