Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Hands in D minor” presentano il primo disco al Ntc

Giovedì 9 Febbraio 2017 — 17:01

Venerdì 10 febbraio alle ore 22 30 appuntamento musicale al Nuovo Teatro delle Commedie. Con la presentazione di “Hands in D minor” primo disco del progetto Hanguitar project, realizzato nello studio di registrazione 360 Music Factory all’interno del NTC.

L’Hanguitar Project nasce dalla fusione tra i due musicisti Francesco Carone (Hang drum) e Francesco Luongo (Chitarra). La proposta musicale di questo progetto è musica per lo più strumentale che punta, nonostante i limiti dell’hang drum, ad essere molto aperta e mai noiosa. Ogni brano infatti ha una storia a sè ed ha influenze musicali diverse. Si va dall’ambient, al reggae, al pop, al funk, fino a brani molto più tendenti all’elettronica minimale. Il primo disco “Hands in D minor” vede inoltre la collaborazione di Nu. (Filippo Infante) che ha cantato in 2 brani del disco e sarà presente con la sua voce nella serata del 10 Febbraio.

INGRESSO GRATUITO

Info: www.nuovoteatrodellecommedie.it

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X