Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Hash Eventi organizza Miss Acquarius

Giovedì 23 Marzo 2017 — 16:18

Hash Eventi nasce dall’idea di alcuni giovani ragazzi livornesi, i quali hanno deciso di aprire una società che si occuperà di organizzare eventi: da compleanni a matrimoni, passando da serate a tema fino a concorsi vari. Il primo evento organizzato da questa nuova società sarà Miss Acquarius. Il noto locale livornese situato sul viale Italia è alla ricerca della propria ragazza immagine e per farlo ha deciso di indire un concorso di miss, che si svolgerà in tre tappe e che partirà sabato 15 aprile nella meravigliosa cornice del Grand Hotel Palazzo di Livorno.
Oltre che a selezionare la nuova Miss Acquarius, il concorso servirà a trovare alcune ragazze immagine da mandare in tv sulla piattaforma Sky e altre da usare come fotomodelle per alcune riviste vendute a livello nazionale. Il concorso è aperto per tutte le ragazze dai 15 anni (per millesimo) in su. Per maggiori informazioni, iscrizioni e sponsorizzazioni alleghiamo il link dell’evento disponibile su Facebook:
Https://www.facebook.com/events/1406494162734041/

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X