Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I Mayor Von Frinzius a Natale su Italia 1

Giovedì 20 Dicembre 2018 — 12:39

“Up&Down” si é fatto strada passando dai teatri più belli d’Italia, fino a trasformarsi in qualcosa di nuovo e di difficilmente ignorabile: una trasmissione televisiva ricca di ospiti e di emozioni

Il Natale è stato particolarmente generoso con la compagnia Mayor Von Frinzius e la città di Livorno: il 25 dicembre alle 21.15, infatti, “Up&Down” andrà in onda in prima serata su Italia 1.
Nato dall’unione di due modi di fare teatro diametralmente opposti, quello dello showman Paolo Ruffini e quello del regista Lamberto Giannini, questo spettacolo si é fatto strada passando dai teatri più belli ed importanti d’Italia, fino a trasformarsi in qualcosa di nuovo e di difficilmente ignorabile, una trasmissione televisiva ricca di ospiti e di emozioni.
Cristiano Malgioglio, Diana Del Bufalo e Vittorio Sgarbi hanno dato nuove sfumature ad una rappresentazione teatrale che già di per se ha il varietà nell’anima.
“Up&Down” vede solitamente in scena soltanto 10 degli oltre ottanta attori della Mayor, ma per questa occasione speciale l’intera compagnia ha invaso il palco del Teatro Verdi di Firenze, portando con se un’emozione che non ha bisogno di parole per essere spiegata, basta uno scambio di sguardi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X