I Mayor Von Frinzius tornano sul palco
Il tempo stringe, il battito del cuore accelera e l’attesa aumenta: i Mayor Von Frinzius stanno per tornare sul palco.
Il mese di maggio è un interminabile conto alla rovescia ma, per ingannare l’attesa, la Compagnia teatrale diretta da Lamberto Giannini ha deciso di aprirsi al pubblico venerdì 4 maggio, in una giornata piena di eventi. Alle 14.30 si terrà al Teatro Goldoni la conferenza stampa per la presentazione dello spettacolo “Incessante, se credessi in un Dio”.
A seguire, con ad una prova aperta al pubblico fino ad esaurimento posti che terminerà alle 18, la Mayor ci darà un assaggio di ciò che potremo vedere il 24 ed il 25 Maggio su quel palco che dal 2006 ospita ogni anno le prime degli spettacoli firmati Compagnia Mayor Von Frinzius, Fondazione Teatro Goldoni e Associazione Haccompagnami… ma non finisce qui.
Mayor, spettatori e chiunque desideri seguirli si sposteranno in piazza Attias, dove alle 18,30 un qualcosa di inaspettato sorprenderà la solita tranquillità.
Curiosi? Venire per scoprire!
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.