Cerca nel quotidiano:


Oggi il centro si anima con “Aperitivo in Grande”

informazione pubblicitaria. "Aperitivo in Grande" venerdì 7 ottobre a Livorno: dalle 18,30 alle 22,30 in via Grande e dintorni aperitivi a 3 euro, negozi aperti, musica e spettacoli

Lunedì 3 Ottobre 2016 — 14:04

Mediagallery

di Filippo Ciapini

Novità a Livorno. Venerdì 7 ottobre andrà in scena l’ “Aperitivo in Grande” – un evento organizzato da Confcommercio, patrocinato dal Comune di Livorno, realizzato con il sostegno dell’Ente Bilaterale del Turismo e il contributo di Unogas – che prevede una serata di intrattenimento e musica, in via Grande appunto, con la possibilità di fare un aperitivo a 3 euro nei bar aderenti all’iniziativa.
Ad aprire la conferenza di presentazione dell’evento, il 3 ottobre nel quartiere generale Confcommercio, è stato Franco Marinoni. Il direttore generale Confcommercio Toscana ha voluto sottolineare come questa iniziativa sia “un’occasione di rilancio per un’arteria fondamentale della città in quanto farà vivere ai cittadini livornesi il venerdì sera in modo diverso”. Anche all’insegna dello shopping perché i negozi, per l’occasione, venerdì 7 saranno aperti fino alle 22.30 e della musica con musica dal vivo, ballo caraibico e intrattenimento per bambini.. “Questa è la prima iniziativa ma di certo non sarà l’ultima – ha continuato Alessio Carraresi, presidente Confcommercio della provincia di Livorno – posso anticipare che per l’8 dicembre è in programma un evento basato sulla cioccolata. Sono sicuro che riusciremo a dare un nuovo impulso alla città. Abbiamo la voglia e l’entusiasmo per rimetterci in pista”. Alla conferenza stampa ha partecipato anche l’assessore al commercio Paola Baldari mostrandosi molto soddisfatta di questa iniziativa che rappresenta una “sinergia tra i bar e la città in chiave umore”. La cerimonia del taglio del nastro è prevista per le ore 18.30 in piazza Grande.

Ecco i bar aderenti con gli aperitivi a 3 euro:

Piazza Grande
Bar Sole, Americano
Bar Dolly, Mojito
Via Grande
Bar Campari, Cocktail Campari
Gran Porto, Aperiporto
Via Fiume
Elephant Caffè, Mojito
Cicoria, Sano-Centrifugato -Alcolico
Piazza Cavallotti
Un bicchiere di niente – Aperiselfie in piazza
Gran Caffè – La bomba
Barbarossa Cafè, Purpleplain
Piazza Colonnella
Vinaino, Aperol Spritz

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? Contattaci: 1,1 milioni di pagine viste al mese e oltre 54.800 iscritti a Fb. Per preventivi https://www.quilivorno.it/richiesta-preventivo-banner/ oppure [email protected]

GRAZIE!


6 commenti

 
  1. # Francesca

    Bella iniziativa. Speriamo in una gran bella partecipazione di tutte le età. Forza! In bocca al lupo! E non smettiamo di credere nel rilancio della zona Grande!

  2. # leo

    iniziativa valida,ma dovrebbe essere continuativa….invece è soltanto un “evento”.

  3. # riccardo

    un primo segnale della nuova dirigenza confcommercio. Alessio avanti tutta !!!!!!

  4. # Paola

    Una domanda, nel prezzo dei 3 euro c’è anche da mangiare????

  5. # Paola

    Una domanda, nel prezzo dei 3 euro che anche da mangiare???

    1. # orso

      Si Paola,ti pagano anche la multa per “sosta selvaggia”e ti poi ti danno du’soldi di resto.