Cerca nel quotidiano:


Il tuo servizio civile (retribuito) al Centro Mondialità

informazione a pagamento. Se hai dai 18 ai 29 anni e vuoi vivere un anno di formazione in Italia o all’Estero, il Servizio Civile al CMSR è quello che fa per te. INFO: 0586 887350, mail: [email protected]

martedì 11 settembre 2018 07:11

Mediagallery

Il Servizio Civile è un’esperienza di lavoro, conoscenza e formazione di 12 mesi nell’ambito della Cooperazione Internazionale e dell’Educazione alla Cittadinanza Globale. Possono partecipare tutti i giovani tra i 18 anni (compiuti) e i 29 anni (non ancora compiuti al momento della presentazione della domanda). Al volontario spetta un assegno mensile di 433,80 euro in Italia e di 433,80 +  indennità estero in Tanzania. I posti messi a bando nelle sedi CMSR e le attività collegate sono:

4 in Italia presso l’Ufficio in Via della Posta 13 e 2 per Titolari di protezione internazionale o umanitaria (FAMI)
Educazione alla Cittadinanza Globale
Comunicazione e Informazione Sociale
Sensibilizzazione ai temi della Cooperazione Internazione
Doposcuola del Mondo

2 in Italia presso la Bottega del Mondo in Via della Madonna 23
Commercio Equo Solidale
Comunicazione e Informazione Sociale
Sensibilizzazione ai temi della Cooperazione Internazionale

– 2 in Tanzania presso l’Ufficio del CMSR-TZ a Dodoma
Supporto al Progetto Shule di Sostegno Scolastico a Distanza

– 2 in Tanzania presso l’asilo della Diocesi di Mpanda Katavi a Mpanda
Supporto scolastico per i bambini dell’Asilo diocesano
Supporto alle attività ludico-ricreative per i giovani della diocesi

Per maggiori informazioni sui progetti a Bando e sulle attività clicca qui
Per chiarimenti e FAQ, clicca qui

Per chiarire ogni tuo dubbio contattaci allo 0586 887350 e chiedi di Alberto Benvenuti, oppure scrivi a [email protected]

La “Domanda di partecipazione” completa degli allegati può essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità:
a mano (entro le ore 18.00 del 28 settembre) direttamente presso la sede CMSR, via della Posta 13 Livorno;
a mezzo “raccomandata A/R” (spedite entro le ore 23:59 del 28/09/2018. ATTENZIONE: contrariamente a quanto indicato nelle schede progetto fa fede il timbro dell’Ufficio Postale di invio) all’indirizzo: Centro Mondialità Sviluppo Reciproco, via della Madonna 32 – 57123 Livorno;
tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) entro le ore 23:59 del 28/09/2018, allegando la documentazione richiesta in formato pdf, all’indirizzo PEC [email protected] (inserire nell’oggetto della PEC “candidatura SC – nome sede di progetto”).
Consigliamo comunque di contattare sempre telefonicamente l’ente prima di recarvi presso la sede, per ottenere conferma.

informazione a pagamento

 

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.