Cerca nel quotidiano:


In Venezia aperto il punto “book-crossing”

Mercoledì 19 Aprile 2017 — 11:52

Mediagallery

Il gruppo di Vivi La Venezia ha inaugurato mercoledì 19 aprile, ore 18.30, il primo punto di Book-crossing. Sarà aperto tutti i giorni, dalle 8 alle 20, presso il Madiba Bistrot, via della Madonna 58. Sono stati liberati già molti libri che possono essere presi e letti liberamente, restituiti o scambiati, o semplicemente liberati in un altro luogo.

Evento facebook: 
https://www.facebook.com/events/1831344580472065

Riproduzione riservata ©

CERCHI VISIBILITÀ? CONTATTACI: 1,1 MILIONI DI PAGINE VISTE AL MESE E OLTRE 60.000 ISCRITTI SUI SOCIAL. PER PREVENTIVI HTTPS://WWW.QUILIVORNO.IT/RICHIESTA-PREVENTIVO-BANNER/ OPPURE [email protected]

GRAZIE!


1 commento

 
  1. # Benedetta

    Il book crossing è ciò che accade anche da un paio di anni al Caffè Chiarugi a Rosignano Marittimo però con un nome un po’più italiano “libera libro”….Una saletta con mensole e scaffali pieni di libri che possono essere sfogliati, letto, presi, riportati, adottati. Ed una gabbia retrò che ogni giorno ospita tre libri in attesa di essere liberati ed a chi ha il coraggio Alessandra (la proprietaria) dona un piccolo omaggio. È così che si tenta di rendere la lettura contagiosa.